Giveaway: “Trame d’argento” di Patricia Logan.

11709754_1106949872666689_6404367066123778128_nSalve a tutti adepti miei e soprattutto di QFT. Tra una settimana uscirà un nuovo, atteso romanzo di Patricia Logan e noi abbiamo un regalo per voi! Questo post serve per spiegarvi come potrete partecipare al giveaway per vincere una copia ebook di “Trame d’argento” di Patricia Logan in uscita il 31 Luglio 2015.

Per prima cosa ecco alcuni passi che vi permetteranno di partecipare all’estrazione:

1) Mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e “Seguiteci” su Twitter. Nel caso usiate solo una di queste piattaforme basta che ci seguite su quella dove siete iscritti. Qui sotto trovate i link dei nostri social:

Link Facebook: https://www.facebook.com/Qrfairytale

Link Twitter: https://twitter.com/queerfairytale

2) Condivide questo post sui vostri profili social.

3) Commentate nel blog sotto questo post. Non è obbligatorio, ma se scrivete qui qualche parola a Patricia, spiegandole cosa amate dei suoi romanzi, noi provvederemo a farglielo sapere (cosa ci guadagnate? Nulla! Solo la consapevolezza di aver reso felice una scrittrice esperta di fruste. Fate voi 😉 )

4) Inviateci un messaggio privato o alla pagina Facebook QueerFairyTale o all’account Twitter @QueerFairyTale dove specificate nome cognome e email a cui volete ricevere la copia ebook in caso di vincita (non useremo i vostri dati per stalkeravi o divulgarli).

Visto? Quattro semplici passi!

Per quanto riguarda il metodo di estrazione della vincitore, verrà usato un programma gratuito su internet randomizzato, che estrarrà il nome a cui andrà la copia di “Trame d’argento”. Il giorno dell’estrazione sarà il giorno precedente dell’uscita italiana del libro, quindi il 30 Luglio 2015.

Se riusciamo a organizzarci per il vincitore ci sarà una sorpresa in più, oltre alla copia del libro, ovvero la consegna della copia da parte dell’autrice attraverso la sua personale email .

L’unica raccomandazione che posso farvi è di non divulgare la copia vinta. Anche perchè abbiamo creato un programma per rintracciarle la copia, roba che neanche la miglior squadra di spionaggio (se ne è occupata Bubbetta, il boss dei computer). Quindi a meno che non vogliate trovarvi un gruppo di RainbowGirls sotto casa non divulgatela! Oltre al piccolo dettaglio che è illegale, ma quella sarebbe una punizione peggiore rispetto a un gruppo di blogger assassine Emoticon wink A parte gli scherzi mi raccomando: rispettate il nostro blog e soprattutto la scrittrice.

Ai prossimi aggiornamenti, Morsi & Stritolamenti da Bubbetta (sì, lo so: ho scritto di me in terza persona. Sono pronta per il manicomio.)

Immaginina

***

Annunci

10 thoughts on “Giveaway: “Trame d’argento” di Patricia Logan.

  1. A essere sinceri farei prima a dire cosa non mi piace, perché non c’è niente che non mi piace di questa autrice. Adoro Patricia Logan e tutto ciò che scrive, ma ancora di più l’ammiro e la rispetto perché è una gran bella persona.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...