In uscita domani: “Sogni di Peridoto” di A.J. Llewellyn.

91s0TCirEzL__SL1500_DATA DI PUBBLICAZIONE 31 LUGLIO

Titolo: Sogni di Peridoto

Autore: A.J. Llewellyn

Pagine: 73

Serie: Uno stregone di Waikiki vol 2

Editore: Ai Press

Sinossi:

Bello, tenebroso, magico e pronto a prendere un impegno per la vita… oppure no? Quando Konu finisce catapultato nelle Hawaii del passato, trova ad attenderlo il suo antico amore. Come chiarire la confusione che ha nel cuore? Come scegliere fra Jason, il suo compagno del presente, e Loho?

L’antico stregone tahitiano Konu si sta ancora adattando alla routine della moderna Waikiki, dove è stato mandato per compiere una missione sacra: guarire e ridare speranza alla popolazione. Strappato cinquecento anni or sono dal suo amato Loho, Konu ha una relazione con Jason, che gestisce il rifugio per senzatetto della città. Ma la vita non è facile: Jason è sempre stressato e preso da mille impegni, e Konu si ritrova spesso a rimpiangere il passato…

La situazione prende una strana piega quando lo stregone finisce risucchiato nella Waikiki di cinquecento anni prima, e trova Loho ad aspettarlo. Inizialmente, Konu non chiede altro che giacere fra le braccia del suo amato, ma poi si rende conto di amare anche Jason… Quello che ancora non sa è che una ragazzina terrestre l’ha seguito in questo girovagare fra i due mondi, e ora la sua scomparsa minaccia l’equilibrio dell’isola. Konu è l’unico che può scongiurare questa catastrofe spirituale, ma per riuscirci dovrà trovare un modo per fare ritorno a quegli sfavillanti sogni di peridoto.

***
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...