“Black Wings” di Bubbetta. Capitolo 3.

nnn

CAPITOLO 3

Zacharel non si capacitava del numero di persone che affollava quella stretta strada.

Il sole picchiava come se lo stesso Apollo gli stesse tirando uno scherzo di cattivo gusto, e ci avrebbe scommesso se non fosse che il dio narcisista si trovava sulla Terra chissà dove.

Ogni tanto scorgeva delle persone vestite in strano modo. Alcune sembravano alieni, altre animali in trasformazione e altri ancora sembravano incubi nati dalle peggiori delle menti. Sicuramente quello vestito di nero con una maschera strana e il respiro asmatico sembrava davvero un essere cattivo e potente.

Se non si fosse ricordato che era asceso nel Regno umano, l’angelo avrebbe ancora creduto di trovarsi nel Regno dei Cieli con i sovrannaturali e non sulla Terra nel periodo di una strana fiera di San Diego che Mercurio aveva chiamato Comic-Con. E a proposito del dio alato.

Saltellava gioioso accanto a Zacharel in completata adorazione di tutto quello che l’angelo aveva definito “volgarità umane”.

Le esclamazioni e i gemiti di stupore e felicità del dio stavano distraendo Zacharel da tutto quello che lo circondava e si ritrovava ad osservare quello splendido viso con gli occhi blu illuminati.

Ma non poteva distrarsi.

Era in un luogo sconosciuto e doveva essere veloce a capire come muoversi in quella città sconosciuta per essere pronto in caso di necessità e pericolo.

Zacharel conosceva il mondo umano solo attraverso qualche informazione e viaggio che la sua curiosità lo aveva portato a volere quando si trovava in Cielo e sopratutto perchè combatteva il male sopratutto sulla Terra umana. Ma di quelle battaglie alla fine ricordava solo il sangue e la disperazione.

La sua tensione era palpabile tanto che…

CONTINUA GRATUITAMENTE AL SEGUENTE LINK:

https://www.wattpad.com/175483581-black-wings-capitolo-3/page/3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...